Cerimonia Rappresentativa - Gruppo Modellistico Waco

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cerimonia Rappresentativa

Eventi > Attività
 
Roma 22 Giugno 2018
 
 
Si è svolta presso il salone delle cerimonie del palazzo del CONI in Roma, la giornata delle premiazioni in presenza delle massime autorità  del settore aeronautico sportivo. Si tratta del  nuovo direttore generale dell'AeCI Gen. Giuseppe Accolti,  del commissario AeCI dott. Pierluigi Matera, della segretaria generale Dott.ssa Elza Quaglia e del Presidente del CONI Dott. Giovanni Malagò.
 
 
In questa occasione è stato presentato il nostro gruppo come autorevole rappresentante del settore aero modellistico romano.
 

Per l'occasione è stato esposto nella sala uno dei modelli più rappresentativi per noi italiani, una bellissima riproduzione dell' MB 339 della nostra pattuglia acrobatica militare di proprietà di un nostro iscritto, Antonio Leone a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti.

Questa bellissima ed importante giornata ha rappresentato per il nostro gruppo un importante riconoscimento che ci deve esortare a migliorare i nostri sforzi per aumentare la già alta considerazione che abbiamo conquistato in questi anni di duro lavoro all'interno dell' AeC di Roma.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu